Informazione e reclami

Il cliente finale può rivolgersi direttamente ad AP Reti Gas Nord Est per reclami o richieste di informazioni inerenti il servizio di distribuzione compilando il modulo proposto di seguito.


Modulo reclami e richieste di informazione

Il modulo è da inviare utilizzando i seguenti canali.

Posta ordinaria
AP Reti Gas Nord Est S.r.l.
Accesso Rete
Via Jacopo Corrado, 1 – 35128 Padova (PD)

Fax
0438 964131

e-mail 
info@apretigas.it

Si precisa che per aspetti quali ad esempio l’applicazione delle condizioni contrattuali o di fatturazione del Servizio di Vendita, i reclami devono essere inoltrati esclusivamente alla competente Società di Vendita con la quale il cliente ha sottoscritto il Contratto di fornitura del gas.

Via Jacopo Corrado, 1 - 35128 Padova (PD)
tel +39 049 7802411
fax +39 0438 964131

C.F. - P.I. - R.I. 05252950281